INTERIOR RELOOKING

chiudi

Il relooking è un servizio di consulenza low cost che consente di migliorare e personalizzare la propria abitazione. Il relooking del tuo immobile non ristruttura l'abitazione, ma interviene con semplici mosse in qualsiasi ambiente da arredare personalizzandolo con chi li vive in modo originale, oltre a fornire molti consigli utili su come sfruttare gli spazi e arredi esistenti.

Il servizio in tre passi:

1.Sopralluogo e Servizio fotografico pre e post-intervento

2.Elaborazione del 'Project book' con la stesura della proposta progettuale mediante il layout dell'ambiente studiato, completo di suggerimenti relativi a cromatismi, complementi e finiture. Vengono anche inseriti gli arredi per capire la gestione degli spazi. Il cliente avrà così in mano un vero e proprio manuale di 'istruzioni per l'uso, che gli consentirà di realizzare ciò che sarà rappresentato! Il “project book” contiene: progetto spazi interni indicante la disposizione degli arredi, i materiali utilizzati e illuminazione adatta, render foto realistici in planimetria, degli ambienti e relativa illuminazione, i suggerimenti specifici per pavimenti, rivestimenti, colori, materiali e nuovi arredi consigliati, dove necessario, con i prezzi e le finiture da acquistare/applicare. Preventivo di massima e stima dei costi.

3.Supervisione e organizzazione lavori, là dove i lavori vengano eseguiti dal nostro staff , il prezzo varierà in base ai mq e al nostro intervento. Il prezzo della consulenza sarà incluso! Lo staff di Interior Relooking segue il committente in tutte del le fasi di lavorazione, scelta dei materiali e dei complementi d'arredo; la scelta di un' illuminazione a basso consumo energetico indicando marche, modelli e prezzi e ogni dettaglio fino al completamento dei lavori . Un servizio All Inclusive! Nel caso in cui si scelga la modalità servizio on line, sono esclusi il sopralluogo e rilievo.

Per maggiori informazioni contattaci!


MODALITÁ E CONDIZIONI

1) L' Architetto Daniela Inzerillo offre un servizio via internet di consulenza architettonica e progettuale di interni ed esterni, rendering foto realistici in base alla documentazione fornita dall’utente/cliente (misurazioni,planimetrie, fotografie, schemi di impianti, descrizione dello stato dell’immobile preesistente).
2) L'Architetto Daniela Inzerillo garantisce all'utente unicamente l'esattezza del contenuto dei servizi e non è in alcun modo responsabile dell'utilizzo e/o dell'applicazione che delle stesse possa essere fatto da parte degli utenti. In particolare, i progetti verranno sviluppati in base alle informazioni degli utenti.
L'Architetto non sarà responsabile di eventuali errori e/o omissioni contenuti nel progetto sviluppato, che potranno rendere difficoltosa la realizzazione pratica dello stesso, causati da errori e/o omissioni compiuti dagli utenti nella realizzazione dei suddetti rilievi e garantisce unicamente la bontà dello sviluppo del progetto in astratto. L'Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile dell'incidenza strutturale della realizzazione pratica del progetto che dovrà essere oggetto di indagine attuata dall'utente.
3) Se nel corso della consulenza, ed in base al materiale da Voi fornito, dovessero essere necessari chiarimenti o informazioni aggiuntive, il professionista responsabile del progetto, potra' contattarVi per avere ulteriori informazioni o delucidazioni. Qualora cio' non fosse possibile, il tecnico interpretera' a sua discrezione i dati forniti al fine di formularVi la migliore soluzione progettuale.
4) La consulenza offerta non rappresenta un prodotto finito e preconfezionato, ma trattasi di prodotto personalizzato da utente ad utente, pertanto non si applica la disposizione in materia di diritto di recesso prevista a favore del consumatore.
5) Non sono previsti casi in cui l’utente/cliente potrà chiedere il rimborso di quanto pagato, neanche in forma parziale per il servizio richiesto ed ottenuto. Nel caso di progetto definitivo il nostro modo di operare consente la visione di una prima bozza da parte del cliente, che potrà esprimere parere positivo o negativo sul lavoro svolto, e successivamente sarà elaborata una consulenza definitiva evitando di dover svolgere un doppio lavoro con due soluzioni completamente diverse.
6) L’Arch. Daniela Inzerillo è obbligata a svolgere il servizio di consulenza richiesto dall’ utente /cliente, solo dopo aver preso visione del materiale inviato dallo stesso.
A seguito di tale visione, verrà inviata una e-mail di conferma con gli estremi necessari per il pagamento e l’indicazione dei tempi previsti per la consegna. A tale e-mail seguirà il pagamento della prestazione, e solo dopo il pagamento sarà avviato il lavoro, consegnato nei tempi previsti.
7) La consulenza si concretizzerà nell’elaborazione di una o più tavole in bianco e nero o a colori, di dimensioni standard A4, A3 o A2, a seconda dei casi, in formato Acrobat pdf con elaborati grafici in pianta e/o prospetto e/o assonometria e/o prospettiva, e/o ricostruzioni tridimensionali a seconda dei casi ed elaborati di testo descrittivi.
8) Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi ma dipendono dall'oggetto della richiesta. Una stima sui tempi di realizzazione verra' fornita al Cliente una volta ricevuta la documentazione necessaria all'espletamento della consulenza richiesta. Sono da considerarsi i soli giorni lavorativi ovvero ad esclusione di sabato, domenica e i giorni di festività nazionale.
9) Per l’esecuzione della consulenza è necessario ricevere: pianta di rilievo in formato cad: dwg; qualora non si sia provvisti di rilievo cad dei propri locali potremmo provvedere noi alla ricostruzione al cad del rilievo ai costi indicati in listino. La descrizione dettagliata dei propri gusti ed esigenze e possibilmente delle foto necessarie ad illustrare l’oggetto dell’intervento. Per definire una soluzione su misura è importante conoscere lo stile, i colori che piacciono maggiormente, il budget, ecc. Maggiori saranno gli input, maggiore sarà la precisione nel creare le soluzioni su misura. 10) Gli elaborati progettuali vengono concessi in uso ma sono di proprietà di Daniela Inzerillo, pertanto l'utilizzo diverso da quello indicato necessita di espressa autorizzazione scritta e firmata da Daiela Inzerillo.
11) Daniela Inzerillo si riserva il diritto di modificare il sito Web, le condizioni di utilizzo, le condizioni di pagamento ed i costi del servizio in qualsiasi momento ed alla sua sola discrezione.
12) www.danielainzerillo.relooker.com si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita.
13) Con la registrazione, l’utente autorizza espressamente l’arch. Daniela Inzerillo a pubblicare ogni elaborato progettuale sul sito o in altro mezzo divulgativo.
Tutto il materiale presente nel sito www.danielainzerillo.relooker.com e' di proprietà dell’autore e non può essere utilizzato dall’utente.
Tutti i diritti sui progetti sviluppati nel sito sono riservati, pertanto, è fatto assoluto divieto all'utente, in via esemplificativa ma non esaustiva, di qualunque tipo di commercializzazione, diffusione e modifica degli stessi. La documentazione inviata dall'Utente a www.danielainzerillo.relooker.com non verrà restituita per nessun motivo e rimarrà di proprietà dell'Architetto Daniela Inzerillo.
14) www.danielainzerillo.relooker.com e' un servizio fornito a tutti coloro che accettano il presente regolamento e registrano il proprio nome.
L'accettazione del regolamento e la registrazione dell'utente costituiscono condizioni necessarie per accedere al servizio. La registrazione dà diritto alla scelta di una password assolutamente personale.
L’utente non dovrà mai rivelare la propria password a terzi o concederla loro in uso. Il servizio di "progettazione online" di www.danielainzerillo.relooker.com e' riservato ai maggiori di diciotto anni.
Chi si registra dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento, garantisce di avere almeno diciotto anni e che le informazioni che sta fornendo sono vere ed accurate.
Per registrarsi occorre compilare il modulo elettronico con i propri dati personali, ciò equivarrà ad esplicita accettazione e conoscenza delle condizioni di fornitura del servizio.
15) I servizi di www.danielainzerillo.relooker.com vengono forniti e possono essere utilizzati solo per usi leciti. L'Utente non può usare o permettere che altri usino la propria registrazione sia direttamente sia indirettamente, per usi quali, ad esempio: a)trasmettere qualsivoglia contenuto che sia abusivo, volgare, osceno,fraudolento, illecito, diffamatorio, calunnioso; b) inviare materiale di cui non si ha la piena disponibilità; c) inviare, trasmettere o promuovere siti di contenuto sessuale, o facilitare la distribuzione di contenuti esplicitamente sessuali; d) assumere l'identità di terzi (persone o enti) o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con una persona o ente; e) inviare, trasmettere o facilitare la trasmissione di affermazioni intenzionalmente false o fuorvianti; f) inviare o trasmettere o diventare destinatari di catene di lettere, schemi piramidali di corrispondenza; g) inviare o trasmettere o diventare destinatari di pubblicità non richiesta; h) violare intenzionalmente qualsiasi legge locale o statale o internazionale o straniera inclusi i regolamenti definiti da istituzioni; i) inviare o trasmettere virus, o la distribuzione non richiesta e in massa di e-mail.
www.danielainzerillo.relooker.com può in ogni momento, a sua sola discrezione e senza preavviso, porre fine alla iscrizione nel caso dovesse verificare che da parte dell'utente sono state violate le prescrizioni che precedono.
L'utente accetta di sollevare www.danielainzerillo.relooker.com e di indennizzarlo in caso di reclami, addebiti, costi, danni o perdite, nelle quali www.danielainzerillo.relooker.com possa incorrere a causa di qualsivoglia violazione delle regole date con queste condizioni di fornitura del servizio.
16) L' Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni dei servizi provenienti da cause di forza maggiore, eventi non previsti e non prevedibili, e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali, in via non esaustiva, catastrofi naturali, incendio, alluvione, terremoto, mancanza di energia, sommossa, esplosione, interruzione servizi di telecomunicazione o ogni altra condizione che non dipenda dalla stessa.
L'Architetto Daniela Inzerillo avrà la facoltà di sospendere temporaneamente o definitivamente l'esecuzione dei propri obblighi contrattuali per causa di forza maggiore, per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione, per attentato terroristico, per imposizione di qualsiasi autorità competente.
17) Per poter procedere alla iscrizione ai servizi, www.danielainzerillo.relooker.com richiede alcuni dati personali. Il trattamento di tali dati avviene secondo le modalità di cui all'informativa ai sensi della legge 675/96 che sarà fornita nel corso della procedura di registrazione.
18) Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione ed applicazione del presente contratto di fornitura del servizio è competente il Foro di Palermo (Pa).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (d. lgs. n. 196/2003)
Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (di seguito Codice), ed in relazione ai dati personali di cui l'arch. Daniela Inzerillo entrerà in possesso con l’affidamento della Sua pratica, La informiamo di quanto segue:
1. Finalità del trattamento dei dati.
Il trattamento è finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione dell’incarico professionale ricevuto, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale.
2. Modalità del trattamento dei dati.
a) Il trattamento può essere svolto con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati;
b) il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.
3. Conferimento dei dati.
Il conferimento di dati personali comuni, sensibili e giudiziari è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.
4. Rifiuto di conferimento dei dati.
L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire dati personali nel caso di cui al punto 3 comporta l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 1.
5. Comunicazione dei dati.
I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al punto 1 a collaboratori esterni, soggetti operanti nel settore giudiziario, alle controparti e relativi difensori, a collegi di arbitri e, in genere, a tutti quei soggetti pubblici e privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 1.
6. Diffusione dei dati.
I dati personali non sono soggetti a diffusione.
7. Trasferimento dei dati all’estero.
I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi nell’ambito delle finalità di cui al punto 1.
8. Diritti dell’interessato.
L’art. 7 del Codice conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; l’interessato ha diritto di avere conoscenza dell’origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; l’interessato ha inoltre diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati inviolazione della legge; il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

SERVIZI ONLINE

chiudi

«Questo servizio può essere utile anche per le agenzie immobiliari e le imprese edili che vogliono offrire un'idea su come può essere trasformato l'immobile ai loro potenziali acquirenti»

Scegli la soluzione più adatta a te!

Il tuo progetto in due passi

1. Inviaci una e-mail allegando la planimetria della tua casa/ufficio/ negozio Inviaci le fotografie e le piante degli ambienti su cui si intende intervenire (il servizio viene svolto on line, trattandosi di interventi che non incidono sulle murature, non è necessario un rilievo da parte nostra. I disegni e le immagini sono in grado di fornire tutte le informazioni necessarie). Nel caso in cui ci siano elementi d’arredo che si vogliano mantenere, chiediamo di avere immagini e dimensioni di massima di questi. Questo ci consente di avere un'idea più precisa delle necessità e delle richieste!

2. Ricevi una e-mail con il ‘project book’ in allegato e un preventivo di massima dell’intervento proposto.

Il “project book” contiene: progetto spazi interni indicante la disposizione degli arredi, i materiali utilizzati e illuminazione adatta, render foto realistici in planimetria degli ambienti e relativa illuminazione, i suggerimenti specifici per pavimenti, rivestimenti, colori, materiali e nuovi arredi consigliati, dove necessario, con i prezzi e le finiture da acquistare/applicare. Preventivo di massima e stima dei costi.


MODALITÁ E CONDIZIONI

1) L' Architetto Daniela Inzerillo offre un servizio via internet di consulenza architettonica e progettuale di interni ed esterni, rendering foto realistici in base alla documentazione fornita dall’utente/cliente (misurazioni,planimetrie, fotografie, schemi di impianti, descrizione dello stato dell’immobile preesistente).
2) L'Architetto Daniela Inzerillo garantisce all'utente unicamente l'esattezza del contenuto dei servizi e non è in alcun modo responsabile dell'utilizzo e/o dell'applicazione che delle stesse possa essere fatto da parte degli utenti. In particolare, i progetti verranno sviluppati in base alle informazioni degli utenti.
L'Architetto non sarà responsabile di eventuali errori e/o omissioni contenuti nel progetto sviluppato, che potranno rendere difficoltosa la realizzazione pratica dello stesso, causati da errori e/o omissioni compiuti dagli utenti nella realizzazione dei suddetti rilievi e garantisce unicamente la bontà dello sviluppo del progetto in astratto. L'Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile dell'incidenza strutturale della realizzazione pratica del progetto che dovrà essere oggetto di indagine attuata dall'utente.
3) Se nel corso della consulenza, ed in base al materiale da Voi fornito, dovessero essere necessari chiarimenti o informazioni aggiuntive, il professionista responsabile del progetto, potra' contattarVi per avere ulteriori informazioni o delucidazioni. Qualora cio' non fosse possibile, il tecnico interpretera' a sua discrezione i dati forniti al fine di formularVi la migliore soluzione progettuale.
4) La consulenza offerta non rappresenta un prodotto finito e preconfezionato, ma trattasi di prodotto personalizzato da utente ad utente, pertanto non si applica la disposizione in materia di diritto di recesso prevista a favore del consumatore.
5) Non sono previsti casi in cui l’utente/cliente potrà chiedere il rimborso di quanto pagato, neanche in forma parziale per il servizio richiesto ed ottenuto. Nel caso di progetto definitivo il nostro modo di operare consente la visione di una prima bozza da parte del cliente, che potrà esprimere parere positivo o negativo sul lavoro svolto, e successivamente sarà elaborata una consulenza definitiva evitando di dover svolgere un doppio lavoro con due soluzioni completamente diverse.
6) L’Arch. Daniela Inzerillo è obbligata a svolgere il servizio di consulenza richiesto dall’ utente /cliente, solo dopo aver preso visione del materiale inviato dallo stesso.
A seguito di tale visione, verrà inviata una e-mail di conferma con gli estremi necessari per il pagamento e l’indicazione dei tempi previsti per la consegna. A tale e-mail seguirà il pagamento della prestazione, e solo dopo il pagamento sarà avviato il lavoro, consegnato nei tempi previsti.
7) La consulenza si concretizzerà nell’elaborazione di una o più tavole in bianco e nero o a colori, di dimensioni standard A4, A3 o A2, a seconda dei casi, in formato Acrobat pdf con elaborati grafici in pianta e/o prospetto e/o assonometria e/o prospettiva, e/o ricostruzioni tridimensionali a seconda dei casi ed elaborati di testo descrittivi.
8) Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi ma dipendono dall'oggetto della richiesta. Una stima sui tempi di realizzazione verra' fornita al Cliente una volta ricevuta la documentazione necessaria all'espletamento della consulenza richiesta. Sono da considerarsi i soli giorni lavorativi ovvero ad esclusione di sabato, domenica e i giorni di festività nazionale.
9) Per l’esecuzione della consulenza è necessario ricevere: pianta di rilievo in formato cad: dwg; qualora non si sia provvisti di rilievo cad dei propri locali potremmo provvedere noi alla ricostruzione al cad del rilievo ai costi indicati in listino. La descrizione dettagliata dei propri gusti ed esigenze e possibilmente delle foto necessarie ad illustrare l’oggetto dell’intervento. Per definire una soluzione su misura è importante conoscere lo stile, i colori che piacciono maggiormente, il budget, ecc. Maggiori saranno gli input, maggiore sarà la precisione nel creare le soluzioni su misura. 10) Gli elaborati progettuali vengono concessi in uso ma sono di proprietà di Daniela Inzerillo, pertanto l'utilizzo diverso da quello indicato necessita di espressa autorizzazione scritta e firmata da Daiela Inzerillo.
11) Daniela Inzerillo si riserva il diritto di modificare il sito Web, le condizioni di utilizzo, le condizioni di pagamento ed i costi del servizio in qualsiasi momento ed alla sua sola discrezione.
12) www.danielainzerillo.relooker.com si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita.
13) Con la registrazione, l’utente autorizza espressamente l’arch. Daniela Inzerillo a pubblicare ogni elaborato progettuale sul sito o in altro mezzo divulgativo.
Tutto il materiale presente nel sito www.danielainzerillo.relooker.com e' di proprietà dell’autore e non può essere utilizzato dall’utente.
Tutti i diritti sui progetti sviluppati nel sito sono riservati, pertanto, è fatto assoluto divieto all'utente, in via esemplificativa ma non esaustiva, di qualunque tipo di commercializzazione, diffusione e modifica degli stessi. La documentazione inviata dall'Utente a www.danielainzerillo.relooker.com non verrà restituita per nessun motivo e rimarrà di proprietà dell'Architetto Daniela Inzerillo.
14) www.danielainzerillo.relooker.com e' un servizio fornito a tutti coloro che accettano il presente regolamento e registrano il proprio nome.
L'accettazione del regolamento e la registrazione dell'utente costituiscono condizioni necessarie per accedere al servizio. La registrazione dà diritto alla scelta di una password assolutamente personale.
L’utente non dovrà mai rivelare la propria password a terzi o concederla loro in uso. Il servizio di "progettazione online" di www.danielainzerillo.relooker.com e' riservato ai maggiori di diciotto anni.
Chi si registra dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento, garantisce di avere almeno diciotto anni e che le informazioni che sta fornendo sono vere ed accurate.
Per registrarsi occorre compilare il modulo elettronico con i propri dati personali, ciò equivarrà ad esplicita accettazione e conoscenza delle condizioni di fornitura del servizio.
15) I servizi di www.danielainzerillo.relooker.com vengono forniti e possono essere utilizzati solo per usi leciti. L'Utente non può usare o permettere che altri usino la propria registrazione sia direttamente sia indirettamente, per usi quali, ad esempio: a)trasmettere qualsivoglia contenuto che sia abusivo, volgare, osceno,fraudolento, illecito, diffamatorio, calunnioso; b) inviare materiale di cui non si ha la piena disponibilità; c) inviare, trasmettere o promuovere siti di contenuto sessuale, o facilitare la distribuzione di contenuti esplicitamente sessuali; d) assumere l'identità di terzi (persone o enti) o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con una persona o ente; e) inviare, trasmettere o facilitare la trasmissione di affermazioni intenzionalmente false o fuorvianti; f) inviare o trasmettere o diventare destinatari di catene di lettere, schemi piramidali di corrispondenza; g) inviare o trasmettere o diventare destinatari di pubblicità non richiesta; h) violare intenzionalmente qualsiasi legge locale o statale o internazionale o straniera inclusi i regolamenti definiti da istituzioni; i) inviare o trasmettere virus, o la distribuzione non richiesta e in massa di e-mail.
www.danielainzerillo.relooker.com può in ogni momento, a sua sola discrezione e senza preavviso, porre fine alla iscrizione nel caso dovesse verificare che da parte dell'utente sono state violate le prescrizioni che precedono.
L'utente accetta di sollevare www.danielainzerillo.relooker.com e di indennizzarlo in caso di reclami, addebiti, costi, danni o perdite, nelle quali www.danielainzerillo.relooker.com possa incorrere a causa di qualsivoglia violazione delle regole date con queste condizioni di fornitura del servizio.
16) L' Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni dei servizi provenienti da cause di forza maggiore, eventi non previsti e non prevedibili, e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali, in via non esaustiva, catastrofi naturali, incendio, alluvione, terremoto, mancanza di energia, sommossa, esplosione, interruzione servizi di telecomunicazione o ogni altra condizione che non dipenda dalla stessa.
L'Architetto Daniela Inzerillo avrà la facoltà di sospendere temporaneamente o definitivamente l'esecuzione dei propri obblighi contrattuali per causa di forza maggiore, per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione, per attentato terroristico, per imposizione di qualsiasi autorità competente.
17) Per poter procedere alla iscrizione ai servizi, www.danielainzerillo.relooker.com richiede alcuni dati personali. Il trattamento di tali dati avviene secondo le modalità di cui all'informativa ai sensi della legge 675/96 che sarà fornita nel corso della procedura di registrazione.
18) Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione ed applicazione del presente contratto di fornitura del servizio è competente il Foro di Palermo (Pa).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (d. lgs. n. 196/2003)
Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (di seguito Codice), ed in relazione ai dati personali di cui l'arch. Daniela Inzerillo entrerà in possesso con l’affidamento della Sua pratica, La informiamo di quanto segue:
1. Finalità del trattamento dei dati.
Il trattamento è finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione dell’incarico professionale ricevuto, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale.
2. Modalità del trattamento dei dati.
a) Il trattamento può essere svolto con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati;
b) il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.
3. Conferimento dei dati.
Il conferimento di dati personali comuni, sensibili e giudiziari è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.
4. Rifiuto di conferimento dei dati.
L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire dati personali nel caso di cui al punto 3 comporta l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 1.
5. Comunicazione dei dati.
I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al punto 1 a collaboratori esterni, soggetti operanti nel settore giudiziario, alle controparti e relativi difensori, a collegi di arbitri e, in genere, a tutti quei soggetti pubblici e privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 1.
6. Diffusione dei dati.
I dati personali non sono soggetti a diffusione.
7. Trasferimento dei dati all’estero.
I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi nell’ambito delle finalità di cui al punto 1.
8. Diritti dell’interessato.
L’art. 7 del Codice conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; l’interessato ha diritto di avere conoscenza dell’origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; l’interessato ha inoltre diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati inviolazione della legge; il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

ACCESSO AI SERVIZI

Per la richiesta di una consulenza e progettazione on-line occorre:
1. Inviare all’indirizzo e-mail: info@danielainzerillorelooker.com la planimetria catastale dell'immobile, oppure una planimetria dello stato di fatto dell'ambiente/i in formato jpg o pdf, o dwg con sopra riportate le misure principali e le altezze che ci consentano di ridisegnare la pianta, con indicate le destinazioni d’uso e corredato di documentazione fotografica, vincoli tecnici (infissi, e termosifoni, se è possibile evidenziare i muri e i pilastri portanti, gli scarichi, canne fumarie, allacci di acqua, gas, prese elettriche, ecc.); una descrizione delle vostre preferenze ed esigenze, gusti e altre informazioni che riterrete opportune per meglio personalizzare la vostra casa.
2. Entro breve riceverai una nostra e-mail di accettazione dell’incarico, con la modalità per effettuare il pagamento del servizio.
3. Effettuate il pagamento secondo le modalità descritte nella e-mail.
4. Nei tempi previsti a seconda del tipo di progetto, riceverai via e-mail gli elaborati della soluzione progettuale in formato jpg o pdf accompagnata da una breve descrizione sulle scelte progettuali e dei complementi d'arredo adatti.
5. In caso di richiesta di elaborati cartacei questi saranno spediti a carico del destinatario previa comunicazione del costo della spedizione.
Per qualsiasi altra informazione prego contattarci tramite la scheda CONTATTI che troverete nella corrispondente pagina di questo sito.

HOME STAGING

chiudi

« Uno dei principali problemi legati alla vendita o all’affitto di una casa è il modo in cui si presenta dinnanzi agli occhi dell’acquirente o dell’affittuario: la prima impressione è fondamentale! »

Il Home Staging nasce in Inghilterra negli anni 70 e ha lo scopo di accelerare la vendita o l’affitto della propria casa attraverso un servizio di consulenza che consente di migliorare le condizioni dell'immobile, facendo si che, la vendita o l'affitto avvengano nel minor tempo possibile ad un prezzo superiore a quello precedente all'intervento di Home Staging.

Lo scopo è quello di rendere una casa attraente, trasformandola in un luogo accogliente, far scattare il “colpo di fulmine” ad un maggior numero di potenziali acquirenti, con l’obiettivo finale di vendere la casa più velocemente e per il prezzo più alto possibile.
Chi acquista o affitta, attraverso il nostro servizio di consulenza, immagina come può diventare l’abitazione e quali saranno le sue potenzialità.
Per le Agenzie Immobiliari è un'ottima vetrina per presentare le loro proposte di vendita dando un servizio aggiuntivo ed innovativo ai propri clienti.

VANTAGGI:
√ Costa meno della prima riduzione che l'immobile potrà scontare rimanendo a lungo sul mercato.
√ Prima buona impressione.
√ Valorizzazione dell'immobile.
√ Riduzione dei tempi di vendita o affitto.
√ Ricavare un prezzo più alto con una minima spesa per migliorare la casa.

Il servizio si rivolge:

• Ai privati che vogliano valorizzare un'immobile ai fini della vendita o affitto o che desiderano trasformare la propria abitazione in una struttura microricettiva (case vacanze , b&b e affittacamere). In questo caso l'obiettivo non è vendere o affittare, ma rendere lo spazio il più piacevole ed accogliente possibile, in modo che venga scelto per soggiornarvi.
• Alle Agenzie Immobiliari che vogliono differenziarsi sul mercato, offrendo un servizio di consulenza a venditori, affittuari ed a potenziali clienti che vogliono investire su una struttura esistente rifunzionalizzandola anche come struttura ricettiva.
• Ai Costruttori che vogliono valorizzare e presentare al meglio un immobile da vendere.

“Il potenziale acquirente o affittuario fatica ad immaginare la sua vita, la sua quotidianità in un immobile vuoto o ancora personalizzato dal proprietario, e non riesce a definire gli spazi e a visualizzare le proprie cose in quella casa e difficilmente ne capisce le potenzialità.”

Con la nostra professionalità vi aiuteremo a presentare la casa in una luce migliore al fine di massimizzare il prezzo di vendita.

Nell’Home Staging, in base alle esigenze del cliente, sono previsti diversi tipi di consulenza e di intervento :

SERVIZIO BASE:
Indicato per chi deve vendere casa e ha necessità di una consulenza professionale di massima. In questo caso il servizio comprende:
Uno o più sopralluoghi per capire le potenzialità della casa,
fotografare prima e dopo gli ambienti dove intervenire,
riorganizzazione degli spazi (ordine, depersonalizzazione, ridisposizione degli arredi, dell'illuminazione e dei complementi d'arredo)
Preventivo dei costi.
Consegna ai potenziali acquirenti che visiteranno l'appartamento così da poterne apprezzare a pieno le potenzialità dello stesso.

SERVIZIO ALL INCLUSIVE:
Uno o più sopralluoghi per capire le potenzialità della casa, fotografare gli ambienti con lo scopo di valutare gli interventi.
Progetto di riorganizzazione degli spazi, il riutilizzo degli arredi e accessori esistenti.
Redazione del ‘ Project book’ con l’indicazione degli interventi da realizzare per rendere più vendibile l'appartamento Preventivo dei costi.
Supervisione e organizzazione lavori. Se richiesto dal cliente, si eseguono i lavori con i nostri partners e gli artigiani necessari per la realizzazione.

«A differenza di una ristrutturazione, lo staging volto anche alle strutture ricettive, mira sia a dare nuova vita al relooking delle strutture esistenti, sia a strutture di nuova concezione, contribuendo a migliorare le performance di vendita »

Cosa Serve
Per maggiori informazioni contattaci
Specificando:
Indirizzo dell'immobile e riferimenti per organizzare il sopralluogo
Foto dello stato di fatto degli ambienti.


MODALITÁ E CONDIZIONI

1) L' Architetto Daniela Inzerillo offre un servizio via internet di consulenza architettonica e progettuale di interni ed esterni, rendering foto realistici in base alla documentazione fornita dall’utente/cliente (misurazioni,planimetrie, fotografie, schemi di impianti, descrizione dello stato dell’immobile preesistente).
2) L'Architetto Daniela Inzerillo garantisce all'utente unicamente l'esattezza del contenuto dei servizi e non è in alcun modo responsabile dell'utilizzo e/o dell'applicazione che delle stesse possa essere fatto da parte degli utenti. In particolare, i progetti verranno sviluppati in base alle informazioni degli utenti.
L'Architetto non sarà responsabile di eventuali errori e/o omissioni contenuti nel progetto sviluppato, che potranno rendere difficoltosa la realizzazione pratica dello stesso, causati da errori e/o omissioni compiuti dagli utenti nella realizzazione dei suddetti rilievi e garantisce unicamente la bontà dello sviluppo del progetto in astratto. L'Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile dell'incidenza strutturale della realizzazione pratica del progetto che dovrà essere oggetto di indagine attuata dall'utente.
3) Se nel corso della consulenza, ed in base al materiale da Voi fornito, dovessero essere necessari chiarimenti o informazioni aggiuntive, il professionista responsabile del progetto, potra' contattarVi per avere ulteriori informazioni o delucidazioni. Qualora cio' non fosse possibile, il tecnico interpretera' a sua discrezione i dati forniti al fine di formularVi la migliore soluzione progettuale.
4) La consulenza offerta non rappresenta un prodotto finito e preconfezionato, ma trattasi di prodotto personalizzato da utente ad utente, pertanto non si applica la disposizione in materia di diritto di recesso prevista a favore del consumatore.
5) Non sono previsti casi in cui l’utente/cliente potrà chiedere il rimborso di quanto pagato, neanche in forma parziale per il servizio richiesto ed ottenuto. Nel caso di progetto definitivo il nostro modo di operare consente la visione di una prima bozza da parte del cliente, che potrà esprimere parere positivo o negativo sul lavoro svolto, e successivamente sarà elaborata una consulenza definitiva evitando di dover svolgere un doppio lavoro con due soluzioni completamente diverse.
6) L’Arch. Daniela Inzerillo è obbligata a svolgere il servizio di consulenza richiesto dall’ utente /cliente, solo dopo aver preso visione del materiale inviato dallo stesso.
A seguito di tale visione, verrà inviata una e-mail di conferma con gli estremi necessari per il pagamento e l’indicazione dei tempi previsti per la consegna. A tale e-mail seguirà il pagamento della prestazione, e solo dopo il pagamento sarà avviato il lavoro, consegnato nei tempi previsti.
7) La consulenza si concretizzerà nell’elaborazione di una o più tavole in bianco e nero o a colori, di dimensioni standard A4, A3 o A2, a seconda dei casi, in formato Acrobat pdf con elaborati grafici in pianta e/o prospetto e/o assonometria e/o prospettiva, e/o ricostruzioni tridimensionali a seconda dei casi ed elaborati di testo descrittivi.
8) Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi ma dipendono dall'oggetto della richiesta. Una stima sui tempi di realizzazione verra' fornita al Cliente una volta ricevuta la documentazione necessaria all'espletamento della consulenza richiesta. Sono da considerarsi i soli giorni lavorativi ovvero ad esclusione di sabato, domenica e i giorni di festività nazionale.
9) Per l’esecuzione della consulenza è necessario ricevere: pianta di rilievo in formato cad: dwg; qualora non si sia provvisti di rilievo cad dei propri locali potremmo provvedere noi alla ricostruzione al cad del rilievo ai costi indicati in listino. La descrizione dettagliata dei propri gusti ed esigenze e possibilmente delle foto necessarie ad illustrare l’oggetto dell’intervento. Per definire una soluzione su misura è importante conoscere lo stile, i colori che piacciono maggiormente, il budget, ecc. Maggiori saranno gli input, maggiore sarà la precisione nel creare le soluzioni su misura. 10) Gli elaborati progettuali vengono concessi in uso ma sono di proprietà di Daniela Inzerillo, pertanto l'utilizzo diverso da quello indicato necessita di espressa autorizzazione scritta e firmata da Daiela Inzerillo.
11) Daniela Inzerillo si riserva il diritto di modificare il sito Web, le condizioni di utilizzo, le condizioni di pagamento ed i costi del servizio in qualsiasi momento ed alla sua sola discrezione.
12) www.danielainzerillo.relooker.com si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita.
13) Con la registrazione, l’utente autorizza espressamente l’arch. Daniela Inzerillo a pubblicare ogni elaborato progettuale sul sito o in altro mezzo divulgativo.
Tutto il materiale presente nel sito www.danielainzerillo.relooker.com e' di proprietà dell’autore e non può essere utilizzato dall’utente.
Tutti i diritti sui progetti sviluppati nel sito sono riservati, pertanto, è fatto assoluto divieto all'utente, in via esemplificativa ma non esaustiva, di qualunque tipo di commercializzazione, diffusione e modifica degli stessi. La documentazione inviata dall'Utente a www.danielainzerillo.relooker.com non verrà restituita per nessun motivo e rimarrà di proprietà dell'Architetto Daniela Inzerillo.
14) www.danielainzerillo.relooker.com e' un servizio fornito a tutti coloro che accettano il presente regolamento e registrano il proprio nome.
L'accettazione del regolamento e la registrazione dell'utente costituiscono condizioni necessarie per accedere al servizio. La registrazione dà diritto alla scelta di una password assolutamente personale.
L’utente non dovrà mai rivelare la propria password a terzi o concederla loro in uso. Il servizio di "progettazione online" di www.danielainzerillo.relooker.com e' riservato ai maggiori di diciotto anni.
Chi si registra dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento, garantisce di avere almeno diciotto anni e che le informazioni che sta fornendo sono vere ed accurate.
Per registrarsi occorre compilare il modulo elettronico con i propri dati personali, ciò equivarrà ad esplicita accettazione e conoscenza delle condizioni di fornitura del servizio.
15) I servizi di www.danielainzerillo.relooker.com vengono forniti e possono essere utilizzati solo per usi leciti. L'Utente non può usare o permettere che altri usino la propria registrazione sia direttamente sia indirettamente, per usi quali, ad esempio: a)trasmettere qualsivoglia contenuto che sia abusivo, volgare, osceno,fraudolento, illecito, diffamatorio, calunnioso; b) inviare materiale di cui non si ha la piena disponibilità; c) inviare, trasmettere o promuovere siti di contenuto sessuale, o facilitare la distribuzione di contenuti esplicitamente sessuali; d) assumere l'identità di terzi (persone o enti) o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con una persona o ente; e) inviare, trasmettere o facilitare la trasmissione di affermazioni intenzionalmente false o fuorvianti; f) inviare o trasmettere o diventare destinatari di catene di lettere, schemi piramidali di corrispondenza; g) inviare o trasmettere o diventare destinatari di pubblicità non richiesta; h) violare intenzionalmente qualsiasi legge locale o statale o internazionale o straniera inclusi i regolamenti definiti da istituzioni; i) inviare o trasmettere virus, o la distribuzione non richiesta e in massa di e-mail.
www.danielainzerillo.relooker.com può in ogni momento, a sua sola discrezione e senza preavviso, porre fine alla iscrizione nel caso dovesse verificare che da parte dell'utente sono state violate le prescrizioni che precedono.
L'utente accetta di sollevare www.danielainzerillo.relooker.com e di indennizzarlo in caso di reclami, addebiti, costi, danni o perdite, nelle quali www.danielainzerillo.relooker.com possa incorrere a causa di qualsivoglia violazione delle regole date con queste condizioni di fornitura del servizio.
16) L' Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni dei servizi provenienti da cause di forza maggiore, eventi non previsti e non prevedibili, e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali, in via non esaustiva, catastrofi naturali, incendio, alluvione, terremoto, mancanza di energia, sommossa, esplosione, interruzione servizi di telecomunicazione o ogni altra condizione che non dipenda dalla stessa.
L'Architetto Daniela Inzerillo avrà la facoltà di sospendere temporaneamente o definitivamente l'esecuzione dei propri obblighi contrattuali per causa di forza maggiore, per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione, per attentato terroristico, per imposizione di qualsiasi autorità competente.
17) Per poter procedere alla iscrizione ai servizi, www.danielainzerillo.relooker.com richiede alcuni dati personali. Il trattamento di tali dati avviene secondo le modalità di cui all'informativa ai sensi della legge 675/96 che sarà fornita nel corso della procedura di registrazione.
18) Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione ed applicazione del presente contratto di fornitura del servizio è competente il Foro di Palermo (Pa).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (d. lgs. n. 196/2003)
Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (di seguito Codice), ed in relazione ai dati personali di cui l'arch. Daniela Inzerillo entrerà in possesso con l’affidamento della Sua pratica, La informiamo di quanto segue:
1. Finalità del trattamento dei dati.
Il trattamento è finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione dell’incarico professionale ricevuto, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale.
2. Modalità del trattamento dei dati.
a) Il trattamento può essere svolto con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati;
b) il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.
3. Conferimento dei dati.
Il conferimento di dati personali comuni, sensibili e giudiziari è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.
4. Rifiuto di conferimento dei dati.
L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire dati personali nel caso di cui al punto 3 comporta l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 1.
5. Comunicazione dei dati.
I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al punto 1 a collaboratori esterni, soggetti operanti nel settore giudiziario, alle controparti e relativi difensori, a collegi di arbitri e, in genere, a tutti quei soggetti pubblici e privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 1.
6. Diffusione dei dati.
I dati personali non sono soggetti a diffusione.
7. Trasferimento dei dati all’estero.
I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi nell’ambito delle finalità di cui al punto 1.
8. Diritti dell’interessato.
L’art. 7 del Codice conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; l’interessato ha diritto di avere conoscenza dell’origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; l’interessato ha inoltre diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati inviolazione della legge; il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

RIQUALIFICAZIONE STRUTTURE RICETTIVE

chiudi

“Hai una proprietà e vuoi convertirla in una casa vacanza o in qualsiasi altra struttura microricettiva? Noi ti diamo le idee di cui hai bisogno, l'assistenza tecnica per accedere ai finanziamenti a fondo perduto, redigere un progetto e un business plan, i consigli utili per arredarla e tanto altro”.

Una delle cause del trend negativo registrato dall'impresa alberghiera negli ultimi anni è, la diminuzione del numero di notti trascorse dai turisti nelle strutture alberghiere. Questo ha favorito il boom delle strutture ricettive extralberghiere. Tra le tipologie di strutture microricettive vi sono il bed & breakfast, locanda e agriturismi, casa vacanze, affittacamere, dimore storiche(bagli,casali..), rifugio alpino e altre ancora.

Una casa ferma sul mercato che non produce alcun beneficio per il proprietario, e che comporta solo spese di gestione, potrebbe essere trasformata in una delle tante tipologie microricettive per turisti e affitti brevi in generale. Oggi si può fare conoscendo la strada giusta da seguire!

Non importa che tipo d’immobile si possiede, qualsiasi può diventare un bel posto dove accogliere delle persone tenendo presente che , sia il Casale di campagna con ampi spazi interni ed esterni, sia il Monolocale in città, deve rispettare delle caratteristiche che non possono mancare: attraente, esteticamente molto piacevole, funzionale, e accogliente!

Il nostro servizio comprende: l'identificazione della futura struttura microricettiva più adatta al tuo immobile, la ricerca di un finanziamento a fondo perduto, l’iter burocratico e la consegna di un Project Book con la stesura della proposta progettuale, completa di tutti i suggerimenti relativi a cromatismi, complementi e finiture. Se preferisci, l’idea progettuale può essere anche inviata, senza alcun sopralluogo, tramite il nostro servizio online. Se l’idea ti piace, e vuoi proseguire i lavori da realizzare, con il nostro staff, inviaci un’email, ti faremo un preventivo gratuito.
Il lavoro viene completato con un servizio fotografico da pubblicare nei diversi canali che danno visibilità alla tua struttura facilitando l'affitto della stessa. Il cliente che prenota online non ha la possibilità di vederla prima dell'arrivo quindi deve fidarsi delle foto. Per maggiori informazione contattaci!


MODALITÁ E CONDIZIONI

1) L' Architetto Daniela Inzerillo offre un servizio via internet di consulenza architettonica e progettuale di interni ed esterni, rendering foto realistici in base alla documentazione fornita dall’utente/cliente (misurazioni,planimetrie, fotografie, schemi di impianti, descrizione dello stato dell’immobile preesistente).
2) L'Architetto Daniela Inzerillo garantisce all'utente unicamente l'esattezza del contenuto dei servizi e non è in alcun modo responsabile dell'utilizzo e/o dell'applicazione che delle stesse possa essere fatto da parte degli utenti. In particolare, i progetti verranno sviluppati in base alle informazioni degli utenti.
L'Architetto non sarà responsabile di eventuali errori e/o omissioni contenuti nel progetto sviluppato, che potranno rendere difficoltosa la realizzazione pratica dello stesso, causati da errori e/o omissioni compiuti dagli utenti nella realizzazione dei suddetti rilievi e garantisce unicamente la bontà dello sviluppo del progetto in astratto. L'Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile dell'incidenza strutturale della realizzazione pratica del progetto che dovrà essere oggetto di indagine attuata dall'utente.
3) Se nel corso della consulenza, ed in base al materiale da Voi fornito, dovessero essere necessari chiarimenti o informazioni aggiuntive, il professionista responsabile del progetto, potra' contattarVi per avere ulteriori informazioni o delucidazioni. Qualora cio' non fosse possibile, il tecnico interpretera' a sua discrezione i dati forniti al fine di formularVi la migliore soluzione progettuale.
4) La consulenza offerta non rappresenta un prodotto finito e preconfezionato, ma trattasi di prodotto personalizzato da utente ad utente, pertanto non si applica la disposizione in materia di diritto di recesso prevista a favore del consumatore.
5) Non sono previsti casi in cui l’utente/cliente potrà chiedere il rimborso di quanto pagato, neanche in forma parziale per il servizio richiesto ed ottenuto. Nel caso di progetto definitivo il nostro modo di operare consente la visione di una prima bozza da parte del cliente, che potrà esprimere parere positivo o negativo sul lavoro svolto, e successivamente sarà elaborata una consulenza definitiva evitando di dover svolgere un doppio lavoro con due soluzioni completamente diverse.
6) L’Arch. Daniela Inzerillo è obbligata a svolgere il servizio di consulenza richiesto dall’ utente /cliente, solo dopo aver preso visione del materiale inviato dallo stesso.
A seguito di tale visione, verrà inviata una e-mail di conferma con gli estremi necessari per il pagamento e l’indicazione dei tempi previsti per la consegna. A tale e-mail seguirà il pagamento della prestazione, e solo dopo il pagamento sarà avviato il lavoro, consegnato nei tempi previsti.
7) La consulenza si concretizzerà nell’elaborazione di una o più tavole in bianco e nero o a colori, di dimensioni standard A4, A3 o A2, a seconda dei casi, in formato Acrobat pdf con elaborati grafici in pianta e/o prospetto e/o assonometria e/o prospettiva, e/o ricostruzioni tridimensionali a seconda dei casi ed elaborati di testo descrittivi.
8) Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi ma dipendono dall'oggetto della richiesta. Una stima sui tempi di realizzazione verra' fornita al Cliente una volta ricevuta la documentazione necessaria all'espletamento della consulenza richiesta. Sono da considerarsi i soli giorni lavorativi ovvero ad esclusione di sabato, domenica e i giorni di festività nazionale.
9) Per l’esecuzione della consulenza è necessario ricevere: pianta di rilievo in formato cad: dwg; qualora non si sia provvisti di rilievo cad dei propri locali potremmo provvedere noi alla ricostruzione al cad del rilievo ai costi indicati in listino. La descrizione dettagliata dei propri gusti ed esigenze e possibilmente delle foto necessarie ad illustrare l’oggetto dell’intervento. Per definire una soluzione su misura è importante conoscere lo stile, i colori che piacciono maggiormente, il budget, ecc. Maggiori saranno gli input, maggiore sarà la precisione nel creare le soluzioni su misura. 10) Gli elaborati progettuali vengono concessi in uso ma sono di proprietà di Daniela Inzerillo, pertanto l'utilizzo diverso da quello indicato necessita di espressa autorizzazione scritta e firmata da Daiela Inzerillo.
11) Daniela Inzerillo si riserva il diritto di modificare il sito Web, le condizioni di utilizzo, le condizioni di pagamento ed i costi del servizio in qualsiasi momento ed alla sua sola discrezione.
12) www.danielainzerillo.relooker.com si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita.
13) Con la registrazione, l’utente autorizza espressamente l’arch. Daniela Inzerillo a pubblicare ogni elaborato progettuale sul sito o in altro mezzo divulgativo.
Tutto il materiale presente nel sito www.danielainzerillo.relooker.com e' di proprietà dell’autore e non può essere utilizzato dall’utente.
Tutti i diritti sui progetti sviluppati nel sito sono riservati, pertanto, è fatto assoluto divieto all'utente, in via esemplificativa ma non esaustiva, di qualunque tipo di commercializzazione, diffusione e modifica degli stessi. La documentazione inviata dall'Utente a www.danielainzerillo.relooker.com non verrà restituita per nessun motivo e rimarrà di proprietà dell'Architetto Daniela Inzerillo.
14) www.danielainzerillo.relooker.com e' un servizio fornito a tutti coloro che accettano il presente regolamento e registrano il proprio nome.
L'accettazione del regolamento e la registrazione dell'utente costituiscono condizioni necessarie per accedere al servizio. La registrazione dà diritto alla scelta di una password assolutamente personale.
L’utente non dovrà mai rivelare la propria password a terzi o concederla loro in uso. Il servizio di "progettazione online" di www.danielainzerillo.relooker.com e' riservato ai maggiori di diciotto anni.
Chi si registra dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento, garantisce di avere almeno diciotto anni e che le informazioni che sta fornendo sono vere ed accurate.
Per registrarsi occorre compilare il modulo elettronico con i propri dati personali, ciò equivarrà ad esplicita accettazione e conoscenza delle condizioni di fornitura del servizio.
15) I servizi di www.danielainzerillo.relooker.com vengono forniti e possono essere utilizzati solo per usi leciti. L'Utente non può usare o permettere che altri usino la propria registrazione sia direttamente sia indirettamente, per usi quali, ad esempio: a)trasmettere qualsivoglia contenuto che sia abusivo, volgare, osceno,fraudolento, illecito, diffamatorio, calunnioso; b) inviare materiale di cui non si ha la piena disponibilità; c) inviare, trasmettere o promuovere siti di contenuto sessuale, o facilitare la distribuzione di contenuti esplicitamente sessuali; d) assumere l'identità di terzi (persone o enti) o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con una persona o ente; e) inviare, trasmettere o facilitare la trasmissione di affermazioni intenzionalmente false o fuorvianti; f) inviare o trasmettere o diventare destinatari di catene di lettere, schemi piramidali di corrispondenza; g) inviare o trasmettere o diventare destinatari di pubblicità non richiesta; h) violare intenzionalmente qualsiasi legge locale o statale o internazionale o straniera inclusi i regolamenti definiti da istituzioni; i) inviare o trasmettere virus, o la distribuzione non richiesta e in massa di e-mail.
www.danielainzerillo.relooker.com può in ogni momento, a sua sola discrezione e senza preavviso, porre fine alla iscrizione nel caso dovesse verificare che da parte dell'utente sono state violate le prescrizioni che precedono.
L'utente accetta di sollevare www.danielainzerillo.relooker.com e di indennizzarlo in caso di reclami, addebiti, costi, danni o perdite, nelle quali www.danielainzerillo.relooker.com possa incorrere a causa di qualsivoglia violazione delle regole date con queste condizioni di fornitura del servizio.
16) L' Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni dei servizi provenienti da cause di forza maggiore, eventi non previsti e non prevedibili, e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali, in via non esaustiva, catastrofi naturali, incendio, alluvione, terremoto, mancanza di energia, sommossa, esplosione, interruzione servizi di telecomunicazione o ogni altra condizione che non dipenda dalla stessa.
L'Architetto Daniela Inzerillo avrà la facoltà di sospendere temporaneamente o definitivamente l'esecuzione dei propri obblighi contrattuali per causa di forza maggiore, per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione, per attentato terroristico, per imposizione di qualsiasi autorità competente.
17) Per poter procedere alla iscrizione ai servizi, www.danielainzerillo.relooker.com richiede alcuni dati personali. Il trattamento di tali dati avviene secondo le modalità di cui all'informativa ai sensi della legge 675/96 che sarà fornita nel corso della procedura di registrazione.
18) Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione ed applicazione del presente contratto di fornitura del servizio è competente il Foro di Palermo (Pa).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (d. lgs. n. 196/2003)
Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (di seguito Codice), ed in relazione ai dati personali di cui l'arch. Daniela Inzerillo entrerà in possesso con l’affidamento della Sua pratica, La informiamo di quanto segue:
1. Finalità del trattamento dei dati.
Il trattamento è finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione dell’incarico professionale ricevuto, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale.
2. Modalità del trattamento dei dati.
a) Il trattamento può essere svolto con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati;
b) il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.
3. Conferimento dei dati.
Il conferimento di dati personali comuni, sensibili e giudiziari è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.
4. Rifiuto di conferimento dei dati.
L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire dati personali nel caso di cui al punto 3 comporta l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 1.
5. Comunicazione dei dati.
I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al punto 1 a collaboratori esterni, soggetti operanti nel settore giudiziario, alle controparti e relativi difensori, a collegi di arbitri e, in genere, a tutti quei soggetti pubblici e privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 1.
6. Diffusione dei dati.
I dati personali non sono soggetti a diffusione.
7. Trasferimento dei dati all’estero.
I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi nell’ambito delle finalità di cui al punto 1.
8. Diritti dell’interessato.
L’art. 7 del Codice conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; l’interessato ha diritto di avere conoscenza dell’origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; l’interessato ha inoltre diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati inviolazione della legge; il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

DESIGN E PERSONAL SHOPPER

chiudi

DESIGN

Progettiamo e realizziamo nuovi complementi d’arredo e oggetti per l’impiego di tutti i giorni, con lo scopo di fornire soluzioni non solo estetiche ma soprattutto funzionali per migliorare , semplificare e vivere la vostra casa. Oggetti che si inseriscono perfettamente in ogni ambiente della casa, dettagli che contribuiscono a dare unicità e stile all'insieme .
Cerchiamo di capire quali sono le vostre esigenze, le vostre aspettative, i vostri gusti e vi aiutiamo a coordinare il tutto.
Le nostre attività di Design forniscono anche una consulenza per lo sviluppo dell'aspetto creativo e d'immagine dei vostri eventi, della comunicazione visiva, e dello sviluppo di nuovi concept creativi…… anche una cena tra amici, diventa speciale, se gestita con originalità e creatività!
Il servizio risulta essere indicato per tutti quelli che cercano soluzioni pratiche, ma non vogliono impegnare molto tempo e molte risorse finanziarie.
“Il nostro è un universo comunicativo in cui i prodotti di massa e l’immaginario visivo multimediale. È sempre più centrale nella nostra cultura e dove ognuno possiede una sorta di competenza spontanea nei riguardi delle espressioni visive della propria civiltà, che risultano familiari e per tale motivo sembrano facili da percepire, ci permettono un’interpretazione ai quali riconosciamo un significato”.



PERSONAL SHOPPER

Stai facendo degli interventi di relooking a casa o in ufficio, o ti sei affidato a dei professionisti per un servizio di home staging sull'immobile che vuoi vendere o affittare o, semplicemente vuoi rinnovare un la tua casa acquistando qualche pezzo di arredo nuovo o anche usato? Se vuoi acquistare i mobili giusti risparmiando tempo e denaro e, senza sbagliare la scelta rivolgiti a noi per un servizio di personal shopper! Ti daremo i consigli di cui hai bisogno e, guidandoci dai i tuoi gusti e le tue esigenze compreremo e consegneremo a casa tua i prodotti da te richiesti!
Il personal shopper è un consulente agli acquisti competente, continuamente aggiornato sulle nuove tendenze e su ciò che il mercato propone. Deve esser dotato di gusto, sensibilità verso le necessità del cliente e di una conoscenza approfondita del territorio in cui opera.
L’obiettivo del personal shopper è quello di fornire al cliente (privati o aziende) un servizio di consulenza e di guida all’acquisto tramite itinerari personalizzati, ottimizzando tempo e budget a disposizione.


MODALITÁ E CONDIZIONI

1) L' Architetto Daniela Inzerillo offre un servizio via internet di consulenza architettonica e progettuale di interni ed esterni, rendering foto realistici in base alla documentazione fornita dall’utente/cliente (misurazioni,planimetrie, fotografie, schemi di impianti, descrizione dello stato dell’immobile preesistente).
2) L'Architetto Daniela Inzerillo garantisce all'utente unicamente l'esattezza del contenuto dei servizi e non è in alcun modo responsabile dell'utilizzo e/o dell'applicazione che delle stesse possa essere fatto da parte degli utenti. In particolare, i progetti verranno sviluppati in base alle informazioni degli utenti.
L'Architetto non sarà responsabile di eventuali errori e/o omissioni contenuti nel progetto sviluppato, che potranno rendere difficoltosa la realizzazione pratica dello stesso, causati da errori e/o omissioni compiuti dagli utenti nella realizzazione dei suddetti rilievi e garantisce unicamente la bontà dello sviluppo del progetto in astratto. L'Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile dell'incidenza strutturale della realizzazione pratica del progetto che dovrà essere oggetto di indagine attuata dall'utente.
3) Se nel corso della consulenza, ed in base al materiale da Voi fornito, dovessero essere necessari chiarimenti o informazioni aggiuntive, il professionista responsabile del progetto, potra' contattarVi per avere ulteriori informazioni o delucidazioni. Qualora cio' non fosse possibile, il tecnico interpretera' a sua discrezione i dati forniti al fine di formularVi la migliore soluzione progettuale.
4) La consulenza offerta non rappresenta un prodotto finito e preconfezionato, ma trattasi di prodotto personalizzato da utente ad utente, pertanto non si applica la disposizione in materia di diritto di recesso prevista a favore del consumatore.
5) Non sono previsti casi in cui l’utente/cliente potrà chiedere il rimborso di quanto pagato, neanche in forma parziale per il servizio richiesto ed ottenuto. Nel caso di progetto definitivo il nostro modo di operare consente la visione di una prima bozza da parte del cliente, che potrà esprimere parere positivo o negativo sul lavoro svolto, e successivamente sarà elaborata una consulenza definitiva evitando di dover svolgere un doppio lavoro con due soluzioni completamente diverse.
6) L’Arch. Daniela Inzerillo è obbligata a svolgere il servizio di consulenza richiesto dall’ utente /cliente, solo dopo aver preso visione del materiale inviato dallo stesso.
A seguito di tale visione, verrà inviata una e-mail di conferma con gli estremi necessari per il pagamento e l’indicazione dei tempi previsti per la consegna. A tale e-mail seguirà il pagamento della prestazione, e solo dopo il pagamento sarà avviato il lavoro, consegnato nei tempi previsti.
7) La consulenza si concretizzerà nell’elaborazione di una o più tavole in bianco e nero o a colori, di dimensioni standard A4, A3 o A2, a seconda dei casi, in formato Acrobat pdf con elaborati grafici in pianta e/o prospetto e/o assonometria e/o prospettiva, e/o ricostruzioni tridimensionali a seconda dei casi ed elaborati di testo descrittivi.
8) Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi ma dipendono dall'oggetto della richiesta. Una stima sui tempi di realizzazione verra' fornita al Cliente una volta ricevuta la documentazione necessaria all'espletamento della consulenza richiesta. Sono da considerarsi i soli giorni lavorativi ovvero ad esclusione di sabato, domenica e i giorni di festività nazionale.
9) Per l’esecuzione della consulenza è necessario ricevere: pianta di rilievo in formato cad: dwg; qualora non si sia provvisti di rilievo cad dei propri locali potremmo provvedere noi alla ricostruzione al cad del rilievo ai costi indicati in listino. La descrizione dettagliata dei propri gusti ed esigenze e possibilmente delle foto necessarie ad illustrare l’oggetto dell’intervento. Per definire una soluzione su misura è importante conoscere lo stile, i colori che piacciono maggiormente, il budget, ecc. Maggiori saranno gli input, maggiore sarà la precisione nel creare le soluzioni su misura. 10) Gli elaborati progettuali vengono concessi in uso ma sono di proprietà di Daniela Inzerillo, pertanto l'utilizzo diverso da quello indicato necessita di espressa autorizzazione scritta e firmata da Daiela Inzerillo.
11) Daniela Inzerillo si riserva il diritto di modificare il sito Web, le condizioni di utilizzo, le condizioni di pagamento ed i costi del servizio in qualsiasi momento ed alla sua sola discrezione.
12) www.danielainzerillo.relooker.com si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita.
13) Con la registrazione, l’utente autorizza espressamente l’arch. Daniela Inzerillo a pubblicare ogni elaborato progettuale sul sito o in altro mezzo divulgativo.
Tutto il materiale presente nel sito www.danielainzerillo.relooker.com e' di proprietà dell’autore e non può essere utilizzato dall’utente.
Tutti i diritti sui progetti sviluppati nel sito sono riservati, pertanto, è fatto assoluto divieto all'utente, in via esemplificativa ma non esaustiva, di qualunque tipo di commercializzazione, diffusione e modifica degli stessi. La documentazione inviata dall'Utente a www.danielainzerillo.relooker.com non verrà restituita per nessun motivo e rimarrà di proprietà dell'Architetto Daniela Inzerillo.
14) www.danielainzerillo.relooker.com e' un servizio fornito a tutti coloro che accettano il presente regolamento e registrano il proprio nome.
L'accettazione del regolamento e la registrazione dell'utente costituiscono condizioni necessarie per accedere al servizio. La registrazione dà diritto alla scelta di una password assolutamente personale.
L’utente non dovrà mai rivelare la propria password a terzi o concederla loro in uso. Il servizio di "progettazione online" di www.danielainzerillo.relooker.com e' riservato ai maggiori di diciotto anni.
Chi si registra dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento, garantisce di avere almeno diciotto anni e che le informazioni che sta fornendo sono vere ed accurate.
Per registrarsi occorre compilare il modulo elettronico con i propri dati personali, ciò equivarrà ad esplicita accettazione e conoscenza delle condizioni di fornitura del servizio.
15) I servizi di www.danielainzerillo.relooker.com vengono forniti e possono essere utilizzati solo per usi leciti. L'Utente non può usare o permettere che altri usino la propria registrazione sia direttamente sia indirettamente, per usi quali, ad esempio: a)trasmettere qualsivoglia contenuto che sia abusivo, volgare, osceno,fraudolento, illecito, diffamatorio, calunnioso; b) inviare materiale di cui non si ha la piena disponibilità; c) inviare, trasmettere o promuovere siti di contenuto sessuale, o facilitare la distribuzione di contenuti esplicitamente sessuali; d) assumere l'identità di terzi (persone o enti) o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con una persona o ente; e) inviare, trasmettere o facilitare la trasmissione di affermazioni intenzionalmente false o fuorvianti; f) inviare o trasmettere o diventare destinatari di catene di lettere, schemi piramidali di corrispondenza; g) inviare o trasmettere o diventare destinatari di pubblicità non richiesta; h) violare intenzionalmente qualsiasi legge locale o statale o internazionale o straniera inclusi i regolamenti definiti da istituzioni; i) inviare o trasmettere virus, o la distribuzione non richiesta e in massa di e-mail.
www.danielainzerillo.relooker.com può in ogni momento, a sua sola discrezione e senza preavviso, porre fine alla iscrizione nel caso dovesse verificare che da parte dell'utente sono state violate le prescrizioni che precedono.
L'utente accetta di sollevare www.danielainzerillo.relooker.com e di indennizzarlo in caso di reclami, addebiti, costi, danni o perdite, nelle quali www.danielainzerillo.relooker.com possa incorrere a causa di qualsivoglia violazione delle regole date con queste condizioni di fornitura del servizio.
16) L' Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni dei servizi provenienti da cause di forza maggiore, eventi non previsti e non prevedibili, e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali, in via non esaustiva, catastrofi naturali, incendio, alluvione, terremoto, mancanza di energia, sommossa, esplosione, interruzione servizi di telecomunicazione o ogni altra condizione che non dipenda dalla stessa.
L'Architetto Daniela Inzerillo avrà la facoltà di sospendere temporaneamente o definitivamente l'esecuzione dei propri obblighi contrattuali per causa di forza maggiore, per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione, per attentato terroristico, per imposizione di qualsiasi autorità competente.
17) Per poter procedere alla iscrizione ai servizi, www.danielainzerillo.relooker.com richiede alcuni dati personali. Il trattamento di tali dati avviene secondo le modalità di cui all'informativa ai sensi della legge 675/96 che sarà fornita nel corso della procedura di registrazione.
18) Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione ed applicazione del presente contratto di fornitura del servizio è competente il Foro di Palermo (Pa).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (d. lgs. n. 196/2003)
Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (di seguito Codice), ed in relazione ai dati personali di cui l'arch. Daniela Inzerillo entrerà in possesso con l’affidamento della Sua pratica, La informiamo di quanto segue:
1. Finalità del trattamento dei dati.
Il trattamento è finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione dell’incarico professionale ricevuto, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale.
2. Modalità del trattamento dei dati.
a) Il trattamento può essere svolto con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati;
b) il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.
3. Conferimento dei dati.
Il conferimento di dati personali comuni, sensibili e giudiziari è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.
4. Rifiuto di conferimento dei dati.
L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire dati personali nel caso di cui al punto 3 comporta l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 1.
5. Comunicazione dei dati.
I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al punto 1 a collaboratori esterni, soggetti operanti nel settore giudiziario, alle controparti e relativi difensori, a collegi di arbitri e, in genere, a tutti quei soggetti pubblici e privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 1.
6. Diffusione dei dati.
I dati personali non sono soggetti a diffusione.
7. Trasferimento dei dati all’estero.
I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi nell’ambito delle finalità di cui al punto 1.
8. Diritti dell’interessato.
L’art. 7 del Codice conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; l’interessato ha diritto di avere conoscenza dell’origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; l’interessato ha inoltre diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati inviolazione della legge; il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

chiudi

La riqualificazione energetica comporta una serie di interventi che possono essere condotti su un immobile per raggiungere due obiettivi fondamentali:
√ Ridurre i consumi...migliorando l'isolamento termico della tua casa, riducendo il consumo energetico sia per il riscaldamento che per il raffreddamento degli ambienti; utilizzare materiali e finiture che abbiano un basso livello di impatto sull'ambiente e sull'uomo.
√ Produrre energia...rendendo la tua casa autonoma per la produzione di energia, sfruttando la luce solare e dimezzando i consumi.

“Credo sia molto importante trovare sempre un equilibrio tra la necessità di dotare la casa che si pensa e si progetta, di impianti tecnologici evoluti a basso impatto ambientale e la volontà di creare spazi che favoriscano il benessere psicofisico. L'uso di elementi come l'acqua e il fuoco, proposti in forma di vasche, piscine e camini, insieme all'uso apropiato dei materiali, se da un lato ci avviaciniamo alla natura, dall'altro vengono legati a soluzioni tecnologiche molto performanti, funzionali e inteligenti, come il riscaldamento radiante, l'illuminazione a led e la domotica”


L'incontro ci permetterà di conoscere le tue esigenze, quantificare i bisogni e i consumi energetici della tua casa, per poi fornirti una proposta su uno degli interventi possibili per migliorare l'efficenza energetica, valutando l'efficacia dell'investimento.
La proposta comprede un preventivo per gli interventi più convenienti individuati nello studio di fattibilità che illustra le modalità di rientro dell'investimento nei prossimi 10 anni per la validità dell'Attestato di Prestazione Energetica.

Uno sguardo alla normativa comunitaria, nazionale e regionale sulla progettazione di edifici ad alte prestazioni energetiche. Vedi


MODALITÁ E CONDIZIONI

1) L' Architetto Daniela Inzerillo offre un servizio via internet di consulenza architettonica e progettuale di interni ed esterni, rendering foto realistici in base alla documentazione fornita dall’utente/cliente (misurazioni,planimetrie, fotografie, schemi di impianti, descrizione dello stato dell’immobile preesistente).
2) L'Architetto Daniela Inzerillo garantisce all'utente unicamente l'esattezza del contenuto dei servizi e non è in alcun modo responsabile dell'utilizzo e/o dell'applicazione che delle stesse possa essere fatto da parte degli utenti. In particolare, i progetti verranno sviluppati in base alle informazioni degli utenti.
L'Architetto non sarà responsabile di eventuali errori e/o omissioni contenuti nel progetto sviluppato, che potranno rendere difficoltosa la realizzazione pratica dello stesso, causati da errori e/o omissioni compiuti dagli utenti nella realizzazione dei suddetti rilievi e garantisce unicamente la bontà dello sviluppo del progetto in astratto. L'Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile dell'incidenza strutturale della realizzazione pratica del progetto che dovrà essere oggetto di indagine attuata dall'utente.
3) Se nel corso della consulenza, ed in base al materiale da Voi fornito, dovessero essere necessari chiarimenti o informazioni aggiuntive, il professionista responsabile del progetto, potra' contattarVi per avere ulteriori informazioni o delucidazioni. Qualora cio' non fosse possibile, il tecnico interpretera' a sua discrezione i dati forniti al fine di formularVi la migliore soluzione progettuale.
4) La consulenza offerta non rappresenta un prodotto finito e preconfezionato, ma trattasi di prodotto personalizzato da utente ad utente, pertanto non si applica la disposizione in materia di diritto di recesso prevista a favore del consumatore.
5) Non sono previsti casi in cui l’utente/cliente potrà chiedere il rimborso di quanto pagato, neanche in forma parziale per il servizio richiesto ed ottenuto. Nel caso di progetto definitivo il nostro modo di operare consente la visione di una prima bozza da parte del cliente, che potrà esprimere parere positivo o negativo sul lavoro svolto, e successivamente sarà elaborata una consulenza definitiva evitando di dover svolgere un doppio lavoro con due soluzioni completamente diverse.
6) L’Arch. Daniela Inzerillo è obbligata a svolgere il servizio di consulenza richiesto dall’ utente /cliente, solo dopo aver preso visione del materiale inviato dallo stesso.
A seguito di tale visione, verrà inviata una e-mail di conferma con gli estremi necessari per il pagamento e l’indicazione dei tempi previsti per la consegna. A tale e-mail seguirà il pagamento della prestazione, e solo dopo il pagamento sarà avviato il lavoro, consegnato nei tempi previsti.
7) La consulenza si concretizzerà nell’elaborazione di una o più tavole in bianco e nero o a colori, di dimensioni standard A4, A3 o A2, a seconda dei casi, in formato Acrobat pdf con elaborati grafici in pianta e/o prospetto e/o assonometria e/o prospettiva, e/o ricostruzioni tridimensionali a seconda dei casi ed elaborati di testo descrittivi.
8) Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi ma dipendono dall'oggetto della richiesta. Una stima sui tempi di realizzazione verra' fornita al Cliente una volta ricevuta la documentazione necessaria all'espletamento della consulenza richiesta. Sono da considerarsi i soli giorni lavorativi ovvero ad esclusione di sabato, domenica e i giorni di festività nazionale.
9) Per l’esecuzione della consulenza è necessario ricevere: pianta di rilievo in formato cad: dwg; qualora non si sia provvisti di rilievo cad dei propri locali potremmo provvedere noi alla ricostruzione al cad del rilievo ai costi indicati in listino. La descrizione dettagliata dei propri gusti ed esigenze e possibilmente delle foto necessarie ad illustrare l’oggetto dell’intervento. Per definire una soluzione su misura è importante conoscere lo stile, i colori che piacciono maggiormente, il budget, ecc. Maggiori saranno gli input, maggiore sarà la precisione nel creare le soluzioni su misura. 10) Gli elaborati progettuali vengono concessi in uso ma sono di proprietà di Daniela Inzerillo, pertanto l'utilizzo diverso da quello indicato necessita di espressa autorizzazione scritta e firmata da Daiela Inzerillo.
11) Daniela Inzerillo si riserva il diritto di modificare il sito Web, le condizioni di utilizzo, le condizioni di pagamento ed i costi del servizio in qualsiasi momento ed alla sua sola discrezione.
12) www.danielainzerillo.relooker.com si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita.
13) Con la registrazione, l’utente autorizza espressamente l’arch. Daniela Inzerillo a pubblicare ogni elaborato progettuale sul sito o in altro mezzo divulgativo.
Tutto il materiale presente nel sito www.danielainzerillo.relooker.com e' di proprietà dell’autore e non può essere utilizzato dall’utente.
Tutti i diritti sui progetti sviluppati nel sito sono riservati, pertanto, è fatto assoluto divieto all'utente, in via esemplificativa ma non esaustiva, di qualunque tipo di commercializzazione, diffusione e modifica degli stessi. La documentazione inviata dall'Utente a www.danielainzerillo.relooker.com non verrà restituita per nessun motivo e rimarrà di proprietà dell'Architetto Daniela Inzerillo.
14) www.danielainzerillo.relooker.com e' un servizio fornito a tutti coloro che accettano il presente regolamento e registrano il proprio nome.
L'accettazione del regolamento e la registrazione dell'utente costituiscono condizioni necessarie per accedere al servizio. La registrazione dà diritto alla scelta di una password assolutamente personale.
L’utente non dovrà mai rivelare la propria password a terzi o concederla loro in uso. Il servizio di "progettazione online" di www.danielainzerillo.relooker.com e' riservato ai maggiori di diciotto anni.
Chi si registra dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento, garantisce di avere almeno diciotto anni e che le informazioni che sta fornendo sono vere ed accurate.
Per registrarsi occorre compilare il modulo elettronico con i propri dati personali, ciò equivarrà ad esplicita accettazione e conoscenza delle condizioni di fornitura del servizio.
15) I servizi di www.danielainzerillo.relooker.com vengono forniti e possono essere utilizzati solo per usi leciti. L'Utente non può usare o permettere che altri usino la propria registrazione sia direttamente sia indirettamente, per usi quali, ad esempio: a)trasmettere qualsivoglia contenuto che sia abusivo, volgare, osceno,fraudolento, illecito, diffamatorio, calunnioso; b) inviare materiale di cui non si ha la piena disponibilità; c) inviare, trasmettere o promuovere siti di contenuto sessuale, o facilitare la distribuzione di contenuti esplicitamente sessuali; d) assumere l'identità di terzi (persone o enti) o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con una persona o ente; e) inviare, trasmettere o facilitare la trasmissione di affermazioni intenzionalmente false o fuorvianti; f) inviare o trasmettere o diventare destinatari di catene di lettere, schemi piramidali di corrispondenza; g) inviare o trasmettere o diventare destinatari di pubblicità non richiesta; h) violare intenzionalmente qualsiasi legge locale o statale o internazionale o straniera inclusi i regolamenti definiti da istituzioni; i) inviare o trasmettere virus, o la distribuzione non richiesta e in massa di e-mail.
www.danielainzerillo.relooker.com può in ogni momento, a sua sola discrezione e senza preavviso, porre fine alla iscrizione nel caso dovesse verificare che da parte dell'utente sono state violate le prescrizioni che precedono.
L'utente accetta di sollevare www.danielainzerillo.relooker.com e di indennizzarlo in caso di reclami, addebiti, costi, danni o perdite, nelle quali www.danielainzerillo.relooker.com possa incorrere a causa di qualsivoglia violazione delle regole date con queste condizioni di fornitura del servizio.
16) L' Architetto Daniela Inzerillo non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni dei servizi provenienti da cause di forza maggiore, eventi non previsti e non prevedibili, e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali, in via non esaustiva, catastrofi naturali, incendio, alluvione, terremoto, mancanza di energia, sommossa, esplosione, interruzione servizi di telecomunicazione o ogni altra condizione che non dipenda dalla stessa.
L'Architetto Daniela Inzerillo avrà la facoltà di sospendere temporaneamente o definitivamente l'esecuzione dei propri obblighi contrattuali per causa di forza maggiore, per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione, per attentato terroristico, per imposizione di qualsiasi autorità competente.
17) Per poter procedere alla iscrizione ai servizi, www.danielainzerillo.relooker.com richiede alcuni dati personali. Il trattamento di tali dati avviene secondo le modalità di cui all'informativa ai sensi della legge 675/96 che sarà fornita nel corso della procedura di registrazione.
18) Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione ed applicazione del presente contratto di fornitura del servizio è competente il Foro di Palermo (Pa).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (d. lgs. n. 196/2003)
Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (di seguito Codice), ed in relazione ai dati personali di cui l'arch. Daniela Inzerillo entrerà in possesso con l’affidamento della Sua pratica, La informiamo di quanto segue:
1. Finalità del trattamento dei dati.
Il trattamento è finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione dell’incarico professionale ricevuto, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale.
2. Modalità del trattamento dei dati.
a) Il trattamento può essere svolto con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati;
b) il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.
3. Conferimento dei dati.
Il conferimento di dati personali comuni, sensibili e giudiziari è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.
4. Rifiuto di conferimento dei dati.
L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire dati personali nel caso di cui al punto 3 comporta l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 1.
5. Comunicazione dei dati.
I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al punto 1 a collaboratori esterni, soggetti operanti nel settore giudiziario, alle controparti e relativi difensori, a collegi di arbitri e, in genere, a tutti quei soggetti pubblici e privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 1.
6. Diffusione dei dati.
I dati personali non sono soggetti a diffusione.
7. Trasferimento dei dati all’estero.
I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi nell’ambito delle finalità di cui al punto 1.
8. Diritti dell’interessato.
L’art. 7 del Codice conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; l’interessato ha diritto di avere conoscenza dell’origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; l’interessato ha inoltre diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati inviolazione della legge; il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

inzerillo

HOME > SERVIZI

Se vuoi cambiare e rinnovare casa senza ristrutturare, facendo solo degli interventi economici o, desideri vendere la tua proprietà in tempi brevi, a miglior prezzo e alle migliori condizioni, investi con noi: scegli il servizio piu adatto a te, per una consulenza low cost.
Hai una proprietà e spirito imprenditoriale e vorresti trasformarla in una strutttura ricettiva ma non sai cosa e come fare, contattaci per un preventivo.


I nostri servizi...

Interior relooking…se vuoi rinnovare e rinfrescare la tua casa o il tuo ufficio dandogli un nuovo look senza ristrutturare.

Home staging…se vuoi vendere o affittare la tua proprietà in tempi brevi, alle migliori condizioni e a miglior prezzo.

Riqualificazione strutture ricettive…se vuoi che la tua proprietà diventi una casa vacanza o b&b, gestirla e darle visibilità on line.

Desing e personal shopper…se vuoi i consigli giusti e originali su cosa e dove fare gli acquisti per la tua casa o realizzare complementi d’arredo su misura e personalizzati.

Riqualificazione energetica ...se vuoi che il tuo immobile consumi meno “energeticamente” o hai bisogno di un Attestato di Prestazione Energetica per il contratto di compravendita, locazione e riqualificazione energetica.

SERVIZI ONLINE

INTERIOR RELOOKING

HOME STAGING

RIQUALIFICAZIONE
STRUTTURE RICETTIVE

DESIGN E
PERSONAL
SHOPPER

RIQUALIFICAZIONE
ENERGETICA