croce
croce
croce
inzerillo

HOME > RELOOKING

Il relooking è un servizio di consulenza low cost che consente di migliorare e personalizzare la propria abitazione. Il relooking del tuo immobile non ristruttura l'abitazione, ma interviene con semplici mosse in qualsiasi ambiente da arredare personalizzandolo con chi li vive in modo originale, oltre a fornire molti consigli utili su come sfruttare gli spazi e arredi esistenti. Il servizio si rivolge:
Ai Privati e Alle attività commerciali che si confrontano con il pubblico:

√ Negozi
√ Ristoranti
√ Strutture microricettive (bed and breakfast, affittacamere, case vacanze…)
√ Studi professionali
√ Agenzie immobiliari.

Queste ultime grazie al progetto di Home Staging potranno incrementare le vendite o gli affitti degli immobili poiché l'intervento valorizza e migliora l'immagine dell'appartamento.

Il servizio in tre passi:

1. Sopralluogo e Servizio fotografico pre e post-intervento
2. Elaborazione del ' Project book' con la stesura della proposta progettuale mediante il layout dell'ambiente studiato, completo di suggerimenti relativi a cromatismi, complementi e finiture. Vengono anche inseriti gli arredi per capire la gestione degli spazi. Il cliente avrà così in mano un vero e proprio manuale di 'istruzioni per l'uso, che gli consentirà di realizzare ciò che sarà rappresentato! Il project book contiene: progetto spazi interni indicante la disposizione degli arredi, i materiali utilizzati e illuminazione adatta, render foto realistici in planimetria, degli ambienti e relativa illuminazione, i suggerimenti specifici per pavimenti, rivestimenti, colori, materiali e nuovi arredi consigliati, dove necessario, con i prezzi e le finiture da acquistare/applicare. Preventivo di massima e stima dei costi.
3. Supervisione e organizzazione lavori là dove i lavori vengano eseguiti dal nostro staff , il prezzo varierà in base ai mq e al nostro intervento. Il prezzo della consulenza sarà incluso! Lo staff di Interior Relooking segue il committente in tutte del le fasi di lavorazione, scelta dei materiali e dei complementi d'arredo; la scelta di un' illuminazione a basso consumo energetico indicando marche, modelli e prezzi e ogni dettaglio fino al completamento dei lavori . 
Un servizio All Inclusive!
Nel caso in cui si scelga la modalità servizio on line, sono esclusi il sopralluogo e rilievo Per maggiori informazioni contattaci!