inzerillo

Cubiamo Design / 2011


Descrizione progetto


L´idea della linea CUBIAMO nasce riproponendo il cubo come figura archetipa, unitamente all´utilizzo di immagini a noi familiari, attinte dalla memoria dalla nostra generazione ed esaltate dall´impiego del metacrilato lucido, generando un impatto visivo ed emozionale originale.

Questi complementi d´arredo, espressione di un design contemporaneo e orgogliosamente anticonformista, hanno una caratteristica principale: il connubio tra funzionalità e senso estetico mescolando, in maniera insolita ma efficace, la stravaganza delle texture   all´esenzialità della forma.

I cubi, di 48x48x48 cm, disponibili in vari colori e texture incise a laser, vengono proposti in due versioni: come seduta con cuscino in vinile e come contenitore apribile dal lato superiore.

E, partendo dalla condivisa considerazione secondo la quale, oggi, il processo creativo non possa prescindere da quello produttivo e da quello della comunicazione immediata, la funzionalità dei cubi come seduta è al tempo stesso ludica e multicolore, adattabile e versatile ad ogni tipo di spazio domestico.

 

Per maggiori informazioni Contattaci

SFOGLIA IL CATALOGO CUBIAMO

Torna indietro